Questa applicazione della tecnologia TAMR è coperta da brevetto, offrendo un sistema esclusivo per la minimizzazione dei fanghi biologici e il recupero energetico.
Obiettivo: Tecnologia avanzata per la minimizzazione della produzione di fango biologico e valorizzazione dei residui (liquido e fangoso)
Schema Impiantistico 2B
Descrizione dello schema a blocchi relativo all’applicazione 2:
La tecnologia TAMR viene inserita in linea fanghi perché consente di minimizzare la produzione di fango biologico di un impianto di trattamento. Come possibile notare dallo schema impiantistico ha un campo di lavoro molto ampio che le permette di lavorare sia a valle di un solo trattamento di ispessimento con l’obiettivo di minimizzare il fango biologico e restituire un prodotto igienizzato e stabilizzato per il suo recupero in agricoltura che a monte di un trattamento di recupero energetico come la digestione per idrolizzare e digerire le molecole ad alto peso molecolare che solitamente rallentano le rese di un trattamento di digestione incrementando così la produzione di biogas. Il TAMR consente di ottenere un residuo liquido di alta trattabilità biologica in campo mesofilo. Fango di spurgo, minimo grazie al trattamento, già stabilizzato.
Per richiedere informazioni sui nostri servizi, clicca il pulsante qui sotto e compila il Form. Il nostro team ti contatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Grazie per aver scelto la nostra azienda.
Contattaci® 2024 D.T.A. Srl - Società a socio unico - P.IVA 01013070162 - Codice Univoco M5UXCR1 - Privacy Policy - Sito creato da: Italia Multimedia - Web Agency Milano