Questa applicazione utilizza una tecnologia esclusiva, coperta da brevetto, che rappresenta una soluzione innovativa e certificata per il trattamento delle acque reflue.
Obiettivo: Tecnologia per il trattamento di rifiuti liquidi ad alto contenuto di sostanza organica e valorizzazione del residuo liquido.
Schema Impiantistico 1A
Descrizione dello schema a blocchi relativo all'applicazione 1:
La tecnologia TAMR è inserita a monte del comparto biologico mesofilo perché in grado di trattare molteplici rifiuti liquidi o acque di scarico industriali. I reflui sono caratterizzati da un elevata quantità di sostanza organica, presenza di tensioattivi sia in forma ionica che anionica, sostanze ad alto peso molecolare e concentrazioni di sostanze conservative che non portano ad inibizione come ad esempio i cloruri. Gli alti contenuti di sostanza organica portano la tecnologia ad una situazione di auto termia che consente un recupero energetico sotto forma di calore. Il TAMR è in grado di offrire una degradazione biologica di substrati resistenti e conferire all'impianto mesofilo a valle un refluo liquido ad alta trattabilità in campo mesofilo.
Per richiedere informazioni sui nostri servizi, clicca il pulsante qui sotto e compila il Form. Il nostro team ti contatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Grazie per aver scelto la nostra azienda.
Contattaci® 2024 D.T.A. Srl - Società a socio unico - P.IVA 01013070162 - Codice Univoco M5UXCR1 - Privacy Policy - Sito creato da: Italia Multimedia - Web Agency Milano